Ciottoli, sassi per giardino, Tranciato Misto Porfido 150-300 mm (1000 kg)
CIOTTOLI, SASSI PER GIARDINO, TRANCIATO MISTO PORFIDO 150-300 mm (1.000 Kg).
Ciottoli in pietra, Tranciato Misto Porfido 150-300 mm, per la decorazione dei giardini.
I ciottoli vengono forniti all'interno di big bags o di ceste in legno da 1.000 kg (la tipologia di imballaggio e a scelta del cliente e deve essere specificamente richiesta).
è possibile esgeuire pavimentazioni in muratura utilizzando questo prodotto, in particolare, con la seguente granulometria (150-300 mm), sono necessari circa 300 kg/m2.
Per avere una idea di quanti quintali di ciottoli sono necessari per ricoprire completamente la superficie che si è deciso di pacciamare si può far riferimento alla seguente tabella indicativa:
• granulometria 1-2 cm: 70 kg/m2;
• granulometria 3-5 cm: 80 kg/m2;
• granulometria 4-6 cm: 110 kg/m2;
• granulometria 6-8 cm: 130 kg/m2;
• granulometria 8-10 cm: 150 kg/m2;
• granulometria 10-15 cm: 200 kg/m2;
• granulometria 10-20 cm: 200 kg/m2;
• granulometria 15-30 cm: 450 kg/m2.
NB: DISPONIOBILITA' DEL MATERIALE
Il materiale è soggetto a disponibilità, viene solitamente prelevato in cava e spedito al cliente al fine di avere sempre un prodotto pulito ed in ottime condizioni. Si richiede pertanto alla gentile clientela di verificarne la disponibilità ed i tempi di consegna mettendosi in contatto con la Geosism & Nature.
NB: GARANZIE
La Geosism & Nature s.a.s. certifica che la roccia venduta nella presente inserzione è totalmente naturale e non ha subito alcun tipo di trattamento chimico che possa in qualche modo inquinare il suolo o le colture con la quale viene messa a contatto. Per gli stessi motivi, la Geosism & Nature s.a.s. non si ritiene responsabile di eventuali cambi di colore della pietra dovuti alle condizioni climatiche del luogo (piovosità, umidità, neve e/o gelo) o a eventuali concimazioni o irrigazioni fatte con acqua particolarmente aggressive o che presentano elementi in soluzione che possono, in qualche modo, alterare il chimismo - e quindi la colorazione - della roccia stessa (es: carbonati in genere, sali, ferro, manganese, molibdeno, metalli pesanti in genere, ecc...). Si ricorda che tutte le pietre che non subiscono trattamenti chimici, possono assorbire acqua e con essa gli elementi precedentemente citati.