Ortodacoltivare.it, il sito di riferimento per tutti gli appassionati dell'orto si affaccia alle nuove tecniche di coltivazione che prevedono il miglioramento del substrato mediante l'impiego della ZEOLITE della Geosism&Nature.
Cliccando direttamente su questo LINK è possibile leggere l'articolo sulla ZEOLITE che Ortodacoltivare.it ha deciso di pubblicare. Si tratta di una importante innovazione nell'agricoltura biologica che vuole pensare ad un nuovo futuro nei modi e nelle tecniche di coltivazione. Un orto, grazie all'impiego del 30% di zeolite miscelta direttamente nel terreno di casa, è maggiormente rigoglioso e dispone di una riserva di acqua e di elementi nutritivi a lungo termine che possono essere reperiti da parte delle verdure direttamente all'interno della ZEOLITE.
La Zeolite, un minerale serbatoio poco conosciuto dalle milel opportunità permetterà a tutti i lettori di Ortodacoltivare.it e a tutti gli appassionati di giardinaggio di scoprire un nuovo modo di migliore il proprio substrato senza troppa fatica e con un investimento economico decisamente limitato. Per tutti i lettori interessati o, meglio ancora, per gli utilizzatori, consigliamo di consultare gli articoli che la Geosism & Nature rende disponibili gratuitamente sul suo sito nell'apposita sezione alla quale si può accedere cliccando direttamente su questo LINK.